Cerca nel Blog

Il Padre del bambino

Un signore entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con insistenza. Finalmente si fa coraggio e le chiede: 

- Scusi, forse noi ci conosciamo?

La signora risponde: 

-Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini!

L'uomo ci pensa un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui
parla la signora possa essere il frutto dell´unica volta che tradì sua moglie. Così chiede alla donna: 

- Quindi tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d´addio al
celibato del mio miglior amico? Cinque anni fa? Quella che mi scopai sul
tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le natiche
scoperte???

La donna lo guarda inorridita e sdegnata e infine risponde: 

- No, io sono la maestra delle elementari di suo figlio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento