Cerca nel Blog

50 anni di matrimonio

Una coppia di di anziani viene intervistata da una trup di natelevisione perchè sposati da 50 anni. L'inviato, con aria stupita chiede all'anziana signora:

- Ma voi non avete mai litigato in 50 anni di matrimonio?

- No, mai! risponde la donna

Allora l'inviato incuriosito insiste:

- ma come è possibile che non avete mai litigato in 50 anni?

- Guardi - risponde la signora - mio marito aveva un cavallo a cui teneva molto, l'animale a cui teneva di più in assoluto, e quando ci siamo sposati era questo a tirare il nostro calesse. Ad un certo punto il cavallo inciampò su un sasso ad allora mio marito ha urlato "UNO".

Dopo qualche minuto il cavallo inciampò nuovamnte su un sasso; mio marito urlò "DUE".

Ma, la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola e frddò il cavallo.

Io rimasi impietrita, dopodichè rimproverai mio marito "ma perchè hai fatto una cosa del genere?".

Lui si girò e mi urlò in faccia "UNO"

Nessun commento:

Posta un commento