Cerca nel Blog

Lo sceicco

uno sceicco entra in un ristorante con un pappagallo sulla spalla ed un seguito di 10 mogli; si siede al tavolo e ordina al cameriere:

"Cameriere, un antipasto di ostriche e caviale per me, uno per ciascuna delle mie mogli e 10 per il mio pappagallo"

Il cameriere un pò stupito esegue e porta gli antipasti;
Poco dopo lo sceicco ordina ancora:

"Cameriere, un piatto di linguine all'aragosta per me, uno per ciascuna delle mie mogli e dieci per il mio pappagallo; per il secondo stessa proporzione di aragosta alla brace"

Il cameriere ancora più stupito esegue; Arrivati al dolce la scena si ripete e, incredulo e incuriosito il cameriere chiede allo sceicco:

"ma mi spiega perchè ordina così?"

Lo sceicco, con aria sconsolata, risponde:

"Vedi, ero nel deserto e scavando tra la sabbia ho trovato una lampada, l'ho strofinata ed è uscito un genio che mi ha detto che potevo esprimere 3 desideri;

Il primo è stato di avere tanti soldi... e come vedi sono ricco!!!!!

Il secondo è stato di avere 10 mogli bellissime... e come vedi anche quelle sono arrivatre

Ma sull'uccello insaziabile non ci siamo capiti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento