Cerca nel Blog

I sommozzatori

Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso.

Sale il primo e fa :

"Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di falce e martello!"

Gli altri rispondono:

"ma va là, è impossibile, chissa cosa era, va là, un sommergibile..."

E si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano.

Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto più degli altri; risale, e viene subito interrogato dagli altri:

"allora?"

E il terzo sommozzatore risponde:

"Il sommergibile c'è, ma è dei carabinieri".

E gli altri:

"E come fai a saperlo?, c'era scritto?".

Il terzo sommozzatore risponde:

"No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"

Nessun commento:

Posta un commento